Rocche Valle del Serchio - Dove dormire

Dove dormire

i nostri suggerimenti

Agriturismo Campolaia

Campolaia è una antica casa colonica del 1700 completamente ristrutturata nel 1999, immersa nel verde in posizione panoramica e isolata ai confini della Garfagnana, offre la possibilità di soggiornare da 2 a 18 persone in base alle vostre esigenze. Ideale per famiglie numerose e gruppi di amici, ma anche per tutti coloro che amano la privacy e la tranquillità …
All’interno, tv satellitare, dvd, impianto stereo, internet wireless (che si estende fino a bordo piscina), lavatrice e cucina attrezzata di tutto il necessario.
All’esterno oltre alla piscina di m 6x13, a disposizione degli ospiti c’è un grande forno a legna, un barbecue, 2 mountain bike, giochi per bambini e tanto verde apprezzato soprattutto da bambini ed animali (che sono ben accetti) e dove, se si è fortunati, si possono vedere scoiattoli, caprioli e piccoli rapaci.
ll paese di Coreglia Antelminelli si trova a circa 2 km, la casa è esposta a sud e il sole fa compagnia fino al tramonto. Siamo a circa 350 metri sul livello del mare e il clima è ideale tutto l’anno, ma soprattutto in estate con calde giornate assolate e serate fresche.