Dove dormire

i nostri suggerimenti

Delle Alpi

L’attività dell’hotel Le Alpi nasce negli anni '30 quando veniva chiamata "locanda delle Alpi". Negli anni ’50 l'albergo fu trasferito cento metri più in alto dall’originaria posizione in seguito alla realizzazione del caratteristico Lago Artificiale di Vagli sul cui fondo si trova il piccolo paese sommerso di Fabbriche, detto anche il "paese fantasma" per le sembianze che prende quando ritorna alla luce per lo svuotamento del lago.
Questa attività è stata gestita fin dagli anni '50 dalla stessa famiglia ed ancora oggi si caratterizza per una piacevole e competente conduzione familiare.
L'albergo ha quindici camere, tutte dotate di bagno, telefono e televisione con impianto satellitare, una sala comune per TV e una sala per lettura, due sale da pranzo, una terrazza attrezzata per momenti di abbronzatura e piacevole relax.
Arredato e preposto ad ospitare famiglie e gruppi, anche numerosi, l' Albergo "Le Alpi" risulta adatto a piacevoli momenti di relax e di interesse turistico - culturale con possibilita' di itinerari escursionistici fra i boschi delle bellissime montagne circostanti.
Il ristorante, curato direttamente dai proprietari, offre una cucina molto varia e genuina e permette di organizzare, nella sala centrale e nella salette adiacenti, pranzi per comitive, banchetti per cerimonie e cocktails, disponendo di 130 posti a sedere.